Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2008, 08.23.34   #2
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Dovremmo sempre domandarci se un nostro fratello "minore" soffre cosa possiamo fare per aiutarlo. Ma figuariamoci manco con i nostri fratelli di sangue ci riusciamo. Se un animale un insetto soffre, quanto soffriamo anche noi nel nostro interno anche se non lo vediamo?
All'uomo è stato detto dominerai su tutto, ma cosa ha capito? Dominare non vuol dire distruggere!

Da bambina ricordo che mi raccontarono che le rondini non potevano posarsi a terra per via della loro lunga coda, altrimenti non sarebbero più riuscite a spiccare il volo. Mi domando se non era un modo di salvaguardarsi dalla terra e dell'uomo, ma l'uomo è arrivato anche ad inquinare il cielo e tutte le sue creature che volano nell'aria ed ecco che ha fatto comunque toccare la terra alle rondini.

Vorrei vedere chi mangiando tutti questi veleni che l'uomo sta spargendo da tutte le parti riesca a non scomparire con il trascorrere del tempo.
E' davvero una vergogna!

P.S. qui da me qualche giorno fa ho visto delle mucche che pascolavano in un campo avevano l'aria felice se riuscissimo a riportare indietro le cose saremmo più felici anche noi.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora