Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2011, 09.22.30   #33
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Attenzione anche a Desiderare la roba e la donna gli altri. Quindi se vorresti tradire, e t'è andata male, è peccato lo stesso.
.
Ecco a me è capitato di desiderare un'altra persona, ma me ne sono tenuta distante. Devo dire la verità? Questo a differenza del resto, sentirei l'esigenza di confessarlo perchè ho la chiara sensazione di aver creato una falla a qualcosa che era integro. E' una sensazione del tutto diversa rispetto a quella che provo nei confronti del sesso prematrimoniale e dell'autoerotismo, sarà che faccio già fatica ad avere un rapporto d' amore col mio corpo (vedi disturbi alimentari)... Per me riuscire a vivere certi momenti è il contrario del peccato, mi fa sentire più vicina alla terra e a me stessa. .. Non credo di aver bisogno di mortificarlo ulteriormente, almeno in questa fase della mia vita. Scusa Astral se sono intervenuta nel tuo cammino inserendoci il mio, ho colto l'occasione per sentire cosa ne pensate.
In ogni caso non pretendo che la dottrina si pieghi alle mie esigenze, sto tranquillamente senza fare la comunione ma la sensazione è quella di avere davanti qualcuno a cui vuoi bene e non potere abbracciarlo.
Edera non è connesso