Discussione: Camera da letto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-2009, 10.32.58   #1
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito Camera da letto

Ho sognato che la mia camera da letto aveva una porta che dava direttamente sulla strada, (mentre in realtā quella č una portafinestra al 6° piano) ed era sempre piena di gente allegra che si sedeva sulle sponde del letto come si trattasse delle sedie di un bar e tutti si conoscevano tra di loro e conoscevano me.
Poi il sogno si sposta all'esterno, stavo in una piazzetta e aspettavo una persona ma ero nervosa e avevo fretta perchč ero terribilmente in ritardo per il lavoro e avevo paura di non riuscire a fare in tempo.
Quando finalmente arriva la persona che stavo aspettando, mi dice di non preoccuparmi che tanto al lavoro se la cavavano benissimo anche senza di me.
Poi mi dice: andiamo a festeggiare e si torna in questa camera che č addobbata con tanti lampioncini colorati e un dj che fa musica e luci come si trattasse di una discoteca. L'atmosfera č molto festosa e chiassosa ma ad un certo punto mi rendo conto che quella č casa mia e mi chiedo cosa ci fa tutta questa gente quindi li caccio fuori e rimango sola ad aggirarmi per la casa vuota.
stella non č connesso