Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2006, 09.13.26   #4
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Beh Internet ci da una grossa mano da questo punto di vista.... rete libera.... posso trovare tutte le informazioni che voglio....
Come la vita... internet e' un'imitazione inconsapevole della vita... vi sono piu' cose tra cielo e terra (e internet) che nella mente dell'uomo.

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Che voglio???
Siamo sicuri che mi fermo a leggere ciò che realmente mi interessa o seguo solo una serie di link che più o meno sapientemente mi attraggono e mi
portano a perdere la mia mente in mille rivoli?
Non e' importante la risposta giusta... ma fare la domanda giusta... gia'... come dici tu... Che voglio???
Un riparo confortevole aspettando che passi la notte?... quanti volti al bar persi nel quartino di vino... o ipnotizzati dal calcio di rigore... o accecati dal riflesso sull'ultimo modello di macchina sportiva?... o pieni di lacrime davanti alla tv con l'eroe di turno che agonizza?

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Quantità o qualità?
E' meglio riempirsi la testa di nozioni, citazioni, parolone etc o capire, comprendere realmente qualcosa?
Abbiamo gli strumenti per fare di ogni giorno... un occasione per crescere... per essere piu' liberi... la vita e' fatta di occasioni perdute in questo senso (quantita')... sta' a noi ricercare la comprensione (qualita')...

Abbiamo tutti la responsabilita' di cio' che facciamo...
Sta' a persone come me scrivere quello che sento...
Sta' a persone come te creare citta' come Ermopoli...
Sta' ad ogni singolo uomo... essere o apparire... aspettando che passi la notte.
Grey Owl non è connesso