Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2011, 11.36.37   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito La non vendente e il cane

Ho sognato che stavamo andando in auto con la famiglia io ero però su una macchina da sola e seguivo l' auto davanti.
Ad un certo punto ci troviamo in un posto e dico che secondo me quella strada è sbagliata ma non venendo ascoltata mi ritrovo a seguire sempre la prima auto.
Saliamo su una sopraelevata e mi accorgo che abbastanza larga da avere un corsia per ogni senso di marcia ma però da una parte trovo anche auto posteggiate per cui dico che se troviamo auto davanti non sarà molto piacevole. In ogni caso mi viene detto di continuare e io lo faccio.
Arriviamo così ad un punto senza via d'uscita se non quello di tornare indietro facendo fatica a fare inversione di marcia.
A quel punto mi rendo conto che non si riesce ad andare più da nessuna parte.
Ora non ricordo più bene come ma mi trovo a cercare aiuto.
Sono con un uomo e stiamo parlando, penso siamo fuori da un bar. Gli domando il cellulare per chiamare la mia famiglia perchè il mio non prende e poco dopo i miei sono li e io sono felice e correndogli incontro li bacio con affetto.
Nel frattempo mi trovo a salvare una ragazza non vedente da non so che guaio non me lo ricordo e poi ci troviamo a casa di quella ragazza che abbiamo accomapagnata.
I suoi genitori ci sono riconoscenti e ci domandano di restare li qulache tempo.
Lei è una donna bella ma più la guardo e più mi accorgo che somiglia a mia madre o almeno me la ricorda moltissimo. Osservandola meglio mi rendo conto che è per via del sorriso. Ha le labbra come le sue ma sopratutto i denti superiori un po' in fuori che spingono il labbro facendolo diventare sensuale. Dopo poco mi accorgo che i suoi denti un po' in fuori sono dovuti ad infiammazione delle gengive e mi dico che deve aver gli stessi problemi di stomaco di cui soffriva mia madre ma non posso dirglielo senza che mi venga chiesto quindi mi sposto....
Ad un certo punto mentre sono sul divano e guardo fuori dalla finestra vedo un cane nero che attraversando il laghetto davanti a casa punta dritto di me, è il loro cane e mi conosce quindi non ho paura. Quando però entra in casa, mi si avvicina mi tiro un attimo indietro pensando che si voglia scrollare l'acuq di dosso come sono soliti fare i cani. mentre lui inizia ringhiare. a qule punto mi spavento e mi tiro indietro cerncando di non fare gesti bruschi. vorrei gridare e chiamare gli altri ma ho paura di farlo irritare. Lui mi sale sopra e mi immobilizza. sento il suo peso e non mi posso muovere. però lui ha smesso di ringhiare. Non so se avere paura o cosa. Di certo non sono tranquilla. Con un filo di voce chiamo la persona la donna un nome: Anna Maria o qualcosa del genere. Lei arriva e fa scendere il cane, liberandomi dalla sua pressione.


La cosa che più mi ha impressioanto di questo sogno è stato il cane e il fatto che mi sentissi schiacciata dal suo peso.
E se il cane è un istinto, questo mi immobilizza. Il senso che ne traggo è questo.
Scrivendolo ora mi sono resa conto però che c'è anche una speranza di potermi liberare dalla sua pressione, anche se non c'è il suggerimento sul come, ma bon.

Sarà che per me i sogni sono quello che si dice nella favola di cenerentola.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso