Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2011, 18.20.23   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Non mi sembrava niente male, comunque la mia opinione conta poco... è chi sogna che può trarre qualcosa disignificativo dai suoi sogni.



E che così facendo ti infili, con gli altri, in un vicolo cieco... o almeno sembra.
Già ricorda molto il cieco che conduce l'altro cieco....

E' che nonostante lo veda non riesco ancora a farci niente su sta cosa sia relativa alla responsabilità da cui istintivamente, ormai, fuggo sia dalla scelta con paura di sbagliare e quindi la responsabilità delle conseguenze è talmente radicato che sfugge ancora
Sabato dovevo scegliere il colore di uno scialle che mi piaceva era come se mi si fosse paralizzata la mente non riuscivo a scegliere mi sentivo come quando sai che devi correre ma non ti muovi ancora, come se tutti i muscoli fossero pronti ma tu non riesci a muoverne uno.
Farsi salire l'ansia per sceglere uno scialle è pazzesco, dovrebbe essere un piacere....la paura di scegilere la facecva salire come se ci fosse stata una punizione grave se avessi preso un colore piuttosto che un altro e poi non avrei potuto un giorno abbinarlo a tutto. Con la mania di perfezione che mi tiene sempre con le spalle al muro.
E' allucinante.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso