Discussione: Lettera...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2005, 13.46.06   #14
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Amy
...più il dolore è forte prima si placa il lamento? Oppure...più il lamento è forte prima si placa il dolore??????
Direi la prima.... sempre se lo vivi e non ti lasci vivere da questo dolore.... il lamento significa lasciarsi vivere....
Esempiuccio razionale di quelli che di solito mi vengono bene? (speriamo anche stavolta) devo fare 100 km... la macchina in condizioni normali mi fa 15 km al litro (cioè consumo 6/7 litri), significa che se guido attentamente posso arrivare a 20 al litro (consumo 5 litri) mentre se mi distraggo, es sbaglio strada il consumo sarà sempre al massimo 15 al litro, ma facendo + strada mi ci vorranno addirittura più di 6/7 litri.......
Sostuiamo il percorso (100 km) con il processo di guarigione della ferita interiore
e la benzina con il dolore....
e il lamento? Potremmo insieme ad altre cose sostituirlo con la strada sbagliata che ci fa allungare il percorso.... ci sono persone che continuano a vagare di paese in paese quasi dimenticandosi dove dovevano andare.....
Poi diventa difficile anche chiedere indicazioni (aiuto) se non si sa dove si vorrebbe andare... magari qualcuno ci vede rigirare nello stesso paese diverse volte e capisce che ci siamo persi.... vorrebbe dirci "guarda che ci sei già passato qua"... ma noi passiamo con i finestrini chiusi....
Uno non è connesso