Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2010, 13.37.25   #56
Luce
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-08-2008
Messaggi: 45
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Però, si è così come dici tu, se ho a che fare con qualcuno basta pure conoscere bene il mio piano di volo per fare il bene anche dell'altro
Questa cosa la sto constatando,trovo sia verissimo.
Se si hanno dei propositi e si mettono in pratica, è quasi una conseguenza che chi ci circonda, di riflesso, inizia a cambiare qualcosa.

Se ad esempio si è fumatori incalliti e si decide di smettere,può succedere che chi ci vive accanto inizi a fumare di meno,come di riflesso appunto.

Si può dire che in un certo senso diamo l'esempio,come se incoraggiassimo attraverso il nostro comportamento le persone a noi vicine.

Se Giulio può,allora posso pure io..ma il cambiamento deve essere reale, perchè gli altri possano percepirlo.
Ancora potrebbe essere una trasformazione inconsapevole,ma lo stesso porterebbe del bene,nel senso che se sempre Giulio è gentile per dirne una,il più delle volte riceverà gentilezza.
Quando si mantiene la rotta, poi saranno le altre persone a poter scegliere se seguirci o meno,resta fisso,che noi sappiamo dove vogliamo andare.



Non ho citato,ma il discorso sul rallentare ed accellerare per me non fa una grinza e ringrazio perchè mi ha confermato diverse idee che avevo in testa
Luce non è connesso