Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2007, 20.18.30   #2
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Mhm...non credo che si possa definire improbabile come progetto. Del resto, credo al contrario, che la tecnologia moderna sia abbastanza avanti per progettare, e anche perchè no, immetere sul mercato questo tipo di auto. Quello che, suppongo, manca però è il " lusso" ovvero l'intenzione di poter fare tutto ciò.
Detto questo non mi meraviglierei di venire a conoscenza del condizionamento da parte delle Multinazionali. In effetti a queste conviene ora più che mai anche per seguire una sorta di tendenza del mercato in sostituzione del petrolio, sotto l'egida di leggi economiche, " proporre " altro che non innovazioni scientifico-tecnologiche che potrebbero portare a minori introiti di quanto invece, forse accennando alla dietrologia, si è" progettato" a tavolino
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso