Discussione: bimbo geloso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2007, 12.42.59   #7
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

grazie Era sabato mi procuro i tre fiori da te indicati.
febbri strane? A casa mia non funzionano scherzo ho capito cosa intendi, per le verdure però devo dire che è proprio monocromatico, l'insalata la mangia se non c'è altro dentro e tra l'altro solo quella piccola piccola, o la valeriana o il songino, insomma quella a foglietta.
Con l'aceto balsamico eh che quello di vino non và più bene
Per i colori non credo che abbia macchinato di farsi bello ai miei occhi (insomma non mi piace pensarlo ecco) cercando di spiegargli che è arrivato un solo regalo perchè da noi passa Babbo Natale gli ho fatto notare che io per esempio non avevo avuto nulla e alla sera mi ha fatto trovare il pacchetto..insomma, la verità è che io con mio figlio più v..grande mi ci scorno spesso, forse perchè ci assomigliamo molto e alle volte mi irritano parecchio i suoi atteggiamenti ma proprio perchè sò che mi somiglia penso che alle volte non sia geloso delle sue cose perchè sono sue ma perchè sono un punto di riferimento..vabbè lassèm perdere che m'incarto.
Piuttosto, se vado dall'erborista mi fà lei le dosi dei tre fiori, c'è uno "standard" o mi devi dare una ricetta specifica? E quante volte al giorno?
Scuusa ma io la sferetta proprio non ce l'ho
a rigrazie
dafne non è connesso