Discussione: il mito del sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2010, 10.58.27   #135
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Concordo con te che l'imprintig ha una sua importanza e che lo perpetriamo in continuazione.

Una cosa invece che mi incuriosisce č quello che dici sul fatto che l'altro ti trasmettesse immagini...(se ho capito bene eh )
Nel rapporto so che ci sono scambi di energie ma non capisco se le immagini si posso trasmettere anch'esse oppure certe frequenze ceh ci arrivano posso farci vibrare in modo anomalo alla nostra natura e se e poi le accettiamo possiamo anche trasformarci in negativo o positivo a seconda di quel che passa. Non mi č chiara sta cosa
Come dice anche Sole l'inconscio mi rimanda delle immagini a livello percettivo, non sempre sono immagini con gli occhi nel senso di allucinazioni. Mi arrivano pensieri e percezioni sotto forma di stato d'animo che poi risale alla coscienza con le immagini che poi elaboro.

A volte percezione ed elaborazione avvengono contemporaneamente, č un momento di estrema luciditā e freddezza di pensiero, č l'intuizione pura che lavora. E' vedere con gli occhi ma in una dimensione diversa, č leggere il pensiero che passa sul momento nella mente dell'altro.
E' anche vedere me stessa dal di fuori mentre pensa immagina reagisce.
__________________
"Mi manca giā la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non č connesso