Discussione: In vacanza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2010, 22.30.33   #6
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Provo a mettere alcune immagini che mi sono venute alla mente leggendo il tuo sogno. Prendi quello che ritieni ti possa tornare utile.

Quella casa che senti tua, da sola ti ci incammini... perchè?

Scusa se posso essere stato troppo diretto nel descrivere il tuo sogno, se così fosse ti prego di dirmelo.
Grazie della tua interpretazione, non ti devi scusare anzi mi fa molto piacere, ogni parere che parte dall'intuito va preso in considerazione.
La mia interpretazione è quella che ho descritto sopra, ho tralasciato gli zainetti non perchè non abbiano un significato, ma perchè ancora non so come collocarli nel contesto, mi sembrerebbe un tentativo di non portare il peso sulle spalle col rischio che poi accade di perdere le cose per strada e tornare indietro a cercarle....
Alla fine mi chiedi perchè mi incammino da sola, ti posso dire che quella casa mi attirava come una calamita e così mi incammino senza aspettare le mie figlie che giustamente dovevano vedere il paese che come hai detto tu rappresenta i miei punti fermi, la fede, la piazza il mio centro di equilibrio, i vari percorsi interiori, dal loro punto di vista, e forse perchè ormai sono abbastanza grandi per camminare da sole...
Quello che mi premeva e mi preme è condividere con chi percorre con me i sentieri della vita certe esperienze, questo mi appagava molto nel sogno anche se poi ognuno deve scegliersi la sua strada, come in effetti è.
Ci sono altre cose ancora da dire, ma per il momento mi fermo.
Grazie ancora Grey
__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso