Discussione: Violenza in famiglia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2010, 10.58.16   #21
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
A me, per dirla tutta, hanno dato un pò fastidio anche le parole di Grey più sù perchè non trovavo necessario mettersi a descrivere i fatti. (scusa eh Grey )
Hai ragione dafne dà fastido il mio scritto ma a mia discolpa posso dire di averlo premesso prima che avrei detto cose dure. Non ho costretto nessuno a leggere il mio scritto. E' anche vero che non si tratta di fatti ma di mera ricostruzione soggettiva determinata dalle letture e dai servizi che ci hanno bombardato in questo periodo. Non ho fatto un'attenta ricerca dei fatti.

Concludo col dire che, a distanza di tempo, trovo il mio tentativo di dare una impronta emotiva forte un fare goffo e poco produttivo. La mia intenzione era quella di portare valore emotivo a quella tragedia perchè spesso non si affonda la coscienza in queste tragedie per paura di soffrire e così Sarah è morta molte volte, tutte le volte che la nostra coscienza non si tormenta per queste assurde morti.

Per onor di cronaca la tragedia se possibile diventa grottesca ed assurda.
Secondo gli inquirenti, Sabrina Misseri avrebbe tenuto ferma la cugina Sarah mentre il padre la strangolava e l'avrebbe aiutato a caricare il cadavere sulla macchina. Sarebbe quindi stata la cugina ad attirare Sarah nel garage dov'è avvenuto l'omicidio.

Ma la cosa assurda è il (presunto) movente, pare per darle una lezione dopo un litigio avvenuto la sera prima a causa di Ivano, il ragazzo di cui Sarah si era invaghita e che Sabrina avrebbe voluto per sé.

Odio e amore, eros e thanatos, mostri e fantasmi... la vita è una grande cosa.
Grey Owl non è connesso