Discussione: Discesa temeraria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-04-2010, 19.27.51   #6
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
A questo punto ti viene chiesta una deviazione verso Milano per ritirare un esame medico della figlia, per cui inverti il senso di marcia, ma se ho capito bene nemmeno prima la strada vi riportava verso casa.... senti anche la responsabilità per la nipote timida, la parte di te che non si vorrebbe esporre, devi portare in salvo anche lei...
La mucca morta potrebbe significare, oltre a una parte istintiva che non si è salvata affondando nell'acqua, anche qualcosa che ti lasci dietro e che non ti è più di utilità. ..

Questo sogno significa che ce la farai a dirigere le emozioni verso una spiaggia tranquilla, anche se c'è ancora la rete da superare e i felini che potrebbero rappresentare degli istinti che sono sopravissuti alla discesa quindi in un certo senso ancora utili, visto che ti preoccupi un po' anche per loro e potrebbero simboleggiare delle potenzialità che non sapevi di avere, se quando ti sei svegliata eri ancora in quel recinto, non hai completamente il controllo dei tuoi istinti e senti un potenziale pericolo, anche se la meta è vicina.
Ho ricavato eccome Stella, questo è un sogno importante per me, desidero comprenderlo bene, e in ogni caso l'averlo fatto è un pò come averlo vissuto davvero.Non ci crederai ma mentre scrivo mi accade di avere blocco della memoria, riavendola mi sono ricordata, leggendo quando dici che forse sono avvezza a quel tipo di discesa, Gardaland, mio figlio dodicenne e una amica giovane che litiga con la madre e mi chiede di portarla con me. Si porta dietro il gatto giovane che sua madre dice di non volere e lo lasciammo in gabbia alla reception fino alla fine dei giochi.Avevo molta paura a scivolare in quei percorsi ripidi pieni di acqua, ma ho dovuto farmi forza per non deludere mio figlio, e mi sono divertita insieme a loro.Superai una paura non piccola. Ma quella fu una simulazione infondo, pericolo reale non c'era. Se il sogno me la propone ora, sicuramente coglie il pretesto per dirmi qualcosa che mi si sta riproponendo in termini assai diversi.
Riguardo al senso di marcia, no, guidavo verso casa all'inizio; il percorso diventa alta montagna alla richiesta di fare un salto a Milano, e inverto a u. Può darsi che una persona del nord mi abbia detto ultimamente qualcosa riguardo una possibile via per un salto di qualità,mentre lo sto già cercando attraverso un sentiero più vicino alla medicina, il mio inconscio va oltre ciò che ho compreso e decide di deviare dal trattamento medico per prendere direttamente la rapida che mi mostrerà nel tempo di un sogno dove posso arrivare , oltre il quale non mi è dato di saltare ancora.
Osserverò meglio tutto ciò che a valle ho trovato. E come mai questa nipote timida. Provo a dire che nelle azioni di sucesso mi muovo più col il mio maschile, è la mia parte femminile che è rimassa principessina per nulla disinvolta.
Davvero ti ringrazio per il lavoro fatto per me Stella, io non posso aiutarti con il tuo, ma sei tra persone che ne sanno sicuramente molto. Tu sei davvero brava ma a volte con i propri sogni si è meno distaccati.

Chissà perchè una mucca morta nel mio sogno.

Ultima modifica di webetina : 25-04-2010 alle ore 19.37.49.
webetina non è connesso