Discussione: Captcha
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2012, 04.40.21   #7
Il Folle
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 14-09-2007
Residenza: qui e ora
Messaggi: 243
Predefinito

[quote=Uno;108285]
Citazione:
Non è che ti faccia tanto onore questa cosa Folle, per 2 motivi.
Citazione:
Mi pare di averne già parlato: sono dei bambini con un vecchio pc (di quelli che qua si butta di solito) messo come terminale stupido, e il tutto in condizioni disumane in capannoni di lamiera senza servizi igienici e in semi-schiavitù. Sono di solito in India, in Tahilandia, in certe zone della Russia ed in certe zone dell'Africa e mi pare che adesso inizino anche in CIna.Insomma dove trovano dei genitori che svendono i figli.
Personalmente è la prima volta che leggo queste cose, se fossero vere, cercherò altre società, visto che io pago una società.

Citazione:
Secondo, se un sito/servizio adotta questo sistema e tu sorpassi questa difesa stai sfruttando il suo servizio derubandogli delle risorse per tentare di guadagnare sulle sue spalle.
Non derubo nessuno, anzi i siti con cui mi interfaccio beneficiano di ciò, il fatto che io utilizzi tale servizio è dovuto al fatto che per interfacciare me non possono levare il captcha per tutti, tant'è che sono gli stessi webmaster dei siti con cui mi interfaccio a contattare me per inserire il loro sito.

Comunque mi informerò meglio su questo partner e mi auguro che tu ti stia sbagliando, almeno in questo caso specifico.
Il Folle non è connesso