Discussione: Captcha
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2012, 18.38.01   #9
Il Folle
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 14-09-2007
Residenza: qui e ora
Messaggi: 243
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Dai... se uno che usa il Captcha desidera che tu faccia data mining dal suo sito/servizio al limite ti mette a disposizione delle API con accesso controllato. Se sei costretto a trovare l'escamotage per passare il captcha c'è qualcosa che non quadra.

Comunque questo mi interessa relativamente, era solo un discorso "filosofico", poi se qualcuno ti vuole segare mette altri filtri specifici per te che richiedi più di tot connessioni in un certo periodo. Prova con google ad estrarre dati più di quello che hanno deciso sia lecito, vedi come ti segano in diverse maniere.
Invece il discorso etico sui bambini si che mi interessa.
Purtroppo se dovessi chiedere le API a tutti quelli che chiedono l'interfacciamento, probabilmente avrei casa piena di alveari , anche se non ti interessa te lo spiego. Il mio sito si interfaccia con CMS pligg e article ms based, se vedi a cosa servono questi CMS vedi che sono aggregatori di notizie, dunque chi crea questi siti al 80% dei casi non ha grosse competenze informatiche/sistemistiche visto che tirare su un sito di quel genere è alla portata di tutti.

Riguardo il discorso etico sui bambini , provvederò a scrivere un email in cui richiedo la possibilità di vedere tramite una videoconferenza skype come lavorano, che ne pensi?

Ti farò sapere.

Ciao.
Il Folle non è connesso