Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2007, 11.16.07   #53
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cassandra Visualizza messaggio
1Quando passeggio cammino lentamente;
2Guardo ovunque ci sia qualcosa che attira la mia attenzione;
3Di solito osservo molto...i passanti li guardo da lontano ed in avvicinamento,di solito mi colpisce l'espressione del viso o il portamento,ma puo'essere anche un colore di capelli piuttosto che un vestito o un animale che li accompagna...
4Alzo lo sguardo verso i particolari delle vie e dei palazzi se sono in zone centrali,cmq abitate,se costeggio il mare guardo verso di lui idem per qualunque paesaggio,estendo sempre lo sguardo fin dove è possibile
5Dalle 16,30 alle 20,00 è l'orario nel quale prediligo passeggiare soprattutto perchè ho 2 labrador e per abitudine quasi ogni giorno li porto dove possono divertirsi e correre liberi...ma anche la sera non è male,mi piacciono le illuminazioni...
6Mi piacciono entrambe le cose,ma avendo i cani prediligo il passeggio...(devo dire di essere una pigra intermittente... alterno periodi di svogliatezza ad altri di iperattivita')...in assoluto anche se non c'è l'opzione 3 aggiungo che adoro nuotare...
7Non mi infastidisce incontrare persone,nè salutarle,anzi spesso passeggio in compagnia gia di partenza,se poi ho l'esigenza di stare sola so dove andare...
8Guardo le vetrine anche solo per curiosita',non tutte pero',se qualcosa mi interessa allora osservo meglio,mi ci soffermo...ma mai troppo,sono fautrice dello schopping veloce...
9Le pubblicita'non mi attirano piu' di tanto e non mi ci soffermo,ma i manifesti dei defunti li guardo eccome... anche se dall'auto di solito...questo lo faccio con maggiore assiduita'da quando sono morte alcune persone a me tanto care...
10Mi attirano piu'i suoni,ho anche un cd che ne riproduce una moltitudine ...mi rilassano,le voci destano la mia curiosita' piu' per capire la provenienza,ma una volta individuata la fonte non vi presto piu'attenzione.Mi piace il suono che emanano le conchiglie per esempio...
Se una cosa si deve fare per forza alla fine la fai, come se è necessario seguire schemi, convenzioni e regole lo fai ma cercando di togliertene il peso il prima possibile. E' un pò uno spreco, le cose le fai ma l'esperienza è diluita non completa e non ti da tutto il carburante che ti darebbe invece mettendoci più anima.
Uno non è connesso