Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2007, 23.29.18   #70
falco
Alloggiato/a
 
L'avatar di falco
 
Data registrazione: 17-11-2007
Messaggi: 62
Predefinito

[quote=Uno;34797]
  1. Lento o veloce, o comunque passo deciso da maratoneta a riposo?
  2. Guardi dritto avanti o ti giri a destra sinistra (a parte per vedere eventualmente i negozi)?
  3. Osservi i passanti che ti vengono incontro o pensi agli affari tuoi, se li osservi cosa ti rimane di loro appena passati?
  4. Alzi mai lo sguardo verso i tetti o i particolari alti delle vie?
  5. Qual'è l'orario/momento della giornata in cui preferisci passeggiare e perchè?
  6. Preferisci camminare o un giro in bicicletta?
  7. Se stai passeggiando in relax ti fa piacere incontrare chi conosci, salutare etc... o preferiresti zone dove non conosci nessuno?
  8. Ti fermi su ogni vetrina anche solo a dare un'occhio per curiosità, ne guardi solo alcune o nessuna?
  9. Leggi e con quale attenzione/interesse/assiduità le varie cose che trovi affisse dalla pubblicità, alle locandine davanti le edicole fino ai manifestini di lutto?
  10. Ascolti i suoni (campane, uccellini etc sperandi che tu possa passeggiare non in centro a Milano) o il tuo orecchio è attirato più dalle voci?
si..dipende prima dall'umoree poi dal tempo e da dove.. vivo in campagna e voglio respirare il piu' possibile..
la mia camminata..moderata e decisa
vetrine e persone le guardo nn troppo interessata,ma colgo i particolari che mi piacciono o no,,(mi piacciono i vestiti e le scarpe)
m'interessa guardare le case,i balconi..il cielo la luce e i colori,
si anche fare due battute con una persona che mi piace ,se la incontro,
leggo i titoli dei giornali fuori dall'edicole,
sento il tran tran quotidiano es. il cane che abbaia,le macchine...la gente che parla in gruppetti ..i vecchietti,le mamme....
camminando ho piu' tempo x guardare l'esterno..
pedalare mi piace quando voglio scappare e stare sola ....
relax e' x me ..montagna ,boschi,in mezzo al verde alberi ,uccelli, animali e fiumi e passeggiare x sentieri .

falco non è connesso