Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 18.25.37   #11
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Sono d'accordo con Sole, la giornalista voleva lo scoop (che poi sarebbe divertente capire come c'č arrivata lei al fatidico annuncio).. il dentista in questione non mi pare abbia puntato il coltello alla gola di nessuno, ha proposto uno scambio, senza nascondere cosa chiedeva in cambio delle prestazioni professionali. Tutti consenzienti, nessuna costrizione, pagamento in natura invece che in denaro... Che sia di dubbio gusto e poco professionale dipende dal punto di vista da cui si guarda la cosa... l'esempio prestazione professionale/merce di altro tipo mi pare renda bene. Il minestrone si e altro no?

Ho letto qualcosa in merito e pare che nonostante le numerosissime proposte ricevute, lui ne abbia selezionate solo due di cui una proprio dalla giornalista in questione (fatalitā?, aveva mangiato la foglia? chissā..) e che non avesse concluso ancora con nessuna e da quanto detto da lui stesso ha messo l'annuncio perchč voleva vedere che sarebbe successo.

Comunque tutti che gridano in nome di una presunta libertā sessuale e poi ci si scandalizza tanto per un annuncio cosė...
RedWitch č connesso ora