Discussione: Vegetarianesimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2010, 22.06.08   #34
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Io certe volte faccio veramente fatica a capire il senso di certe tue affermazioni nei post, come in questo caso, non capisco perchè me lo devi spiegare e perchè ti sentivi di dovermi spiegare qualcosa e perchè pensavi che io non avessi capito quel qualcosa, non ti avevo mica giudicato e nemmeno condannato. Rispondevo a quello che dicevi con la mia opinione, insomma discutevo su un pensiero che avevi esposto. Spero di avertelo spiegato


p.s.
guarda che il tono è tutto altro che formale, e duro, sono piuttosto divertita dalla situazione.
Infatti era anche un mio modo per ribadirlo ma certamente nel forum non ci si può parlare e il tono della voce non si sente. Il richiamo al post lo hai messo tu e quindi era a te che dovevo (secondo me) riconfermare la mia posizione, dicendoti o è così o è così.
In un certo senso sono stato contento di tutto questo, di un confronto anche se la forma mia non è risultata molto leggera, pazienza ci si rincontrerà.
In più aggiungo se non si era capito che sto provando il confronto con voi cosa che non ho potuto fare con tutti, e certamente la mia è una illusione di capire qualcosa di qualcuno, dati i mezzi che abbiamo.
'ayn soph non è connesso