Discussione: Influenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2008, 12.49.29   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Mi sa che è la miglior pubblicità che possano fare ad un prodotto: la paura che farà in modo che tutti lo prendano visto che iniziano ora a pensarci per tenerlo a mente
Non so se l'ho già detto ma una persona l'anno scorso mi ha detto: quest'anno faccio il vaccino.
E io: ma se non hai mai avuto l'influenza da anni?
E la mia dottoressa, mi dice di farlo.
Dopo qualche mese mi telefona influenzato.

Sto leggendo un libro dove si dice che i batteri i virus esistono ma è l'uomo che adatta il terreno con le sue mancanze affinchè attechiscano in se.
La malattia è un segnale che dobbiamo cambiare qualcosa e lei fa si spesso che cambiamo proprio perchè lei arriva suonare al nostro portone.
L'uomo in salute non esiste se non è pienamente equlibrato e la malattia fa si che lo ritrovi.
Pensa un po' se un vaccino può fare questo. Non ti viene l'influenza ti verrà qualcos'altro se ne hai bisogno.

L'influenza se non sbaglio dice che fa parte delle infiammazioni l'uomo vive in guerra costante con se stesso altro che infiammato è, i conflitti sono guerre intestine che scaldano.
Non so se sia propriamente così ma mi sa che ci si avvicina quindi magari piuttosto che un vaccino meglio una presa di coscienza o anche un bell'urlo a squarcia gola alla luna. Vabbeh ho esagerato.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso