Discussione: Influenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2008, 00.07.08   #8
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Si, fanno ridere tantissimo quando escono con ste notizie allarmistiche per un pò di febbre qualche colpo di tosse e il naso chiuso, e che sarà mai! Certo che se da anni prendo il vaccino e ho la febbre il corpo non ce la fa da solo, non è abituato...


Ammalarci tutti.
Il vaccino indebolisce il corpo a lungo andare che non ha la possibilità di formare i suoi anticorpi, di conseguenza niente malattie, niente allenamento degli anticorpi, più debolezza e facilità ad ammalarsi, maggiore dipendenza dalle medicine e dal loro controllo.

Oggi vaccinano i bambini contro il morbillo e la varicella.... siamo morti noi per le malattie così dette dei bambini?? No! Anzi, siamo talmente sani che ci fanno terrorismo psicologico per prendere il vaccino e indebolire la popolazione... e dicono che i bambini sono maggiormente a rischio, mentre son loro che con adeguata assistenza devono farsi gli anticorpi per il futuro, altro che vaccino!
mi trovi daccordo su tutto!!!

Red dice:sono i media che gonfiano alla ricerca della notizia?
o cosa secondo voi?

gonfiano mica solo la notizia manco immagini quanto son gonfi i conti in banca "soffiati" dalle influenze e relativi vaccini!!!
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso