Discussione: Fisiognomica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2005, 23.23.03   #6
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
la parte destra del corpo è "collegata" alla sinistra del cervello e della mente, e viceversa... per cui osservare "mancante" una parte a destra nel corpo significa mancanza di razionalità nella testa di intuito etc....
Forse non centra niente cn l'argomento, cmq ti volevo chiedere che funzione hanno le mani nella relazione col carattere.
Lo chiedo perchè sono un pochino fissato cn le mie mani, sn la parte del corpo a cui tengo di +, a tale punto che mi da spesso molto fastidio dare la mano a tante persone, e mi piace tantissimo tenere tra le mie mani le mani delle ragazze con cui vado daccordo. il punto è questo, io ho sempre le mani calde, specialmente se penso a esse si riscaldano moltissimo (ma veramente tanto) ad esempio se le guardo qlk secondo o se sto per fare un massaggio a qlk amica in ogni caso se le penso si riscaldano molto.
volevo kiedere in questo thread la differenza tra parte destra e sinistra delle mani perchè è un periodo (e me lo hanno fatto notare + d 1 persona) ke ho almano sinistra calda come al solito e la mano destra freddissima (anche in qst momento) potrebbe dipendere anche questo da qcs del carattere?
Se nn centra niente scusate, ma mi è venuto in mente perchè c sn proprio fissato cn le mani... Se si se qcn saprebbe spiegarlo
MaxFuryu non è connesso