Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 10.09.07   #41
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio




Ecco qui mi perdo Uno, ma come si fa a non progettare il futuro se non si sa vivere il presente? Sembra un paradosso, intanto se ho sistemato un po' il passato e non risalta su continuamente e senza controllo è un po' più semplice cercare di rimanere sul presente, ma come si fa a non progettare il futuro? per ipotesi se voglio diventare ingegnere, mi iscrivo all'università e do un esame dopo l'altro, senza mai figurarmi come potrebbe essere quando sarò ingegnere? Pero' il progetto di base ci deve essere altrimenti come faccio ad iscrivermi all'università?
Mi associo anche io alla domanda; un'idea generale sul futuro, sulle cose che grossomodo vorrei fare viene spontaneo farmela, poi certo a volte rischio di scendere troppo nei particolari, di irrigidirmici sopra, così poi mi passano davanti occasioni e nuove strade che non vedo perchè non le avevo contemplate nel mio progetto.

Magari se riuscissi a vivere maggiormente il presente non avrei necessità di fare troppi progetti o di farli diventare un modo per sentirmi più sicuro, con tutto sotto controllo.
luke non è connesso