Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 08.15.27   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Per quanto mi riguarda la penso un po' come Red, quando mi rivolgo agli altri, in senso di rispetto uso sempre la lettera maiuscola, al di là se hanno usato il minuscolo o il maiuscolo, è la forma che uso quando scrivo un nome proprio, così ho imparato e così faccio perchè mi da l'idea del rispetto ed è quello che passa credo nel metterla o no.

Poi se guardiamo il mio nick ci accorgiamo che ho usato la minuscola e quando me ne sono accorta ci sono rimasta male ho pensato che nel momento in cui ho scelto il mio nick non dovevo rispettarmi molto o avere una gran stima di me.
Tuttavia c'è chi usa il nick minuscolo perchè pensa che dare importanza a se stessi sia legato all'IP e quindi all'ego, per cui usa il minuscolo proprio per non almentarlo.
Oggi io credo che prima di poter abbandonare qualcosa bisogna prima averla, conoscerla e poi nel caso non credo abbandonarla ma non esserne più schiavi che è diverso perchè l'abbandono avviene quando si è già nella cassettina , per cui se dovessi ricreare il mio nick userei la maiuscola anche per me in senso di rispetto. (o almeno che ci sto provando )
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso