Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2010, 11.43.53   #7
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Consapevolmente? sicura che sia sempre così?

Per me la minuscola rappresentava inconsciamente il modo in cui mi presentavo nel web e il tipo di rapporto che avevo con me stessa... mi è stato utile capirlo e conoscere questa cosa, pero' non posso dire di aver scelto consapevolmente all'inizio..

Nasce allora la questione se un nome ci rappresenta per intero. Il nic webetina mi venne spontaneo in mente e mi piacque perchè appunto secondo me rendeva bene l'idea di un individuo sul nascere, ma dicevo riguardava la mia nuova passione, il pc. Ci sono arrivata in età matura, quindi non rappresentava certo la mia personalità in toto. Ancora oggi è valido, perchè più ho visto quanto era vasto il mondo informatico più ho compreso che sarei rimasta molto ...ina.
Nic che invece avrei voluto cambiare, e con uno con la iniziale maiuscola,e non diminuitivo, poco dopo essere entrata in Ermopoli; mi dava l'idea che sminuisse qualche parte di me. Quindi penso sia un pò complessa la cosa in effetti.
Notavo come nell'URL tutto diventa minuscolo.
Mi capita sempre più spesso che nelle email la gente scrive senza forma e in modo essenziale nella richiesta di informazioni. Al di là che sia bello o no, resta un fatto, che è sopraggiunto,che si tende anche a snellire.
webetina non è connesso