Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 12.00.25   #28
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Gris ma tu non hai la fortuna di vivere in campagna?
Allora sai sicuramente che sulla cime di una montagna di letame puo' nascere un fiore incantevole.
E che anzi proprio perche' questo fiore sta sul mucchio di letame appare nella sua bellezza piu' che non se fosse nel mezzo di un parto fiorito a primavera.

Questo non vuol dire comunque che io mi devo portare a casa in soggiorno un camion di escermenti di vacca per concimare i gerani che ho sui vasi esposti in balcone .
Senza contare che tutte le piante prendono spinta e vigore dal letame .

In ogni caso leggi con attenzione quel brano e poi dimmi se non ti fa vibrare qualcosa che ti da' la sensazione del vero .
Se non ti vibra nulla dimmelo senz'altro cosi' mi domandero' perche' a me fa l'effetto contrario .
L'ho letto e sapevo già, scusa la presunzione ciò che avrei provato leggendolo sentivo il vissuto di Nice e il suo trasporto nel dire.....c'è poesia in quel che scrive e l'Anima di solito secondo me ne è il veicolo.
Quando l'uomo vibra insieme all'essere diviene, sempre secondo me, di un canale che riceve un pensiero diverso da quello normale è la vibrazione che amplia l'antenna ed è solo questo che fa giungere a noi la magnificenza che poi come mezzo si usi il corpo non lo metto in dubbio ma credo anche che l'uso eccessivo di ciò possa essere deleterio.
Per come lo descriverei io è come ubriacarsi ad un livello superiore.
Giusto o sbagliato non sono qui a giudicarlo per me è qualcosa di "speciale" che però consuma. Forse c'è un modo giusto che non conosco io e per questo dico quel che sto dicendo.
Grazie

p.s. credo inoltre che per le donne e gli uomini sia diverso
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora