Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2011, 15.18.29   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Allo specchio vestita da sposa

Un sogno breve di stanotte.
Mi trovo nella mia camera da letto ma l'armadio è di mia madre come pure il grande terrazzo che ho davanti la mia cucina è quello di mia madre.
C'è una signora che conosco ben pettinata, si deve sposare la figlia quel giorno. La figlia si trova nel terrazzo che da acqua ai fiori prendendola dalla graziosa fonte che si trova nel terrazzo ed anche lei è ben pettinata per sposarsi.
L'abito da sposa si trova appeso nell'armadio di fuori che pende fino a terra, è pronto per essere indossato. La signora me lo mostra con orgoglio, io lo guardo attentamente, è bianco di bella fattura, è a balze, e si alternano una fila a nastro di raso bianco e una fila di perle preziose e grosse, il corpino è a balze anch'esso ma non è tutto bianco bensì a alternato con balze di colore verde mentre le altre balze bianche hanno piccole roselline di colore rosa. La signora mi invita ad indossarlo, ed io subito lo provo, è la mia misura, poi mi guardo allo specchio e mi giro e rigiro per guardarlo bene, mi sta benissimo indosso, l'abito è stupendo ma soprattutto noto che quel verde e quel rosa e le perle lo rendono un abito originale e particolare, penso se dovessi sposarmi adesso lo vorrei così, con quelle balze leggere e colorate pastello che si muovono come giro su me stessa.
Un ultimo sguardo allo specchio sia davanti che dietro ad ammirarne lo strascico e me lo tolgo, ora la sposa può indossarlo.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 23-03-2011 alle ore 15.23.27.
diamantea è connesso ora