Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 11.51.15   #34
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Anche se il bagno non è in questo titolo del thread mi ha ricordato con le piastrelle questo. Quindi ho deciso di postarlo qui.

Mi ricordo solo di aver sognato di essere in una casa e di scoprire dopo un po’ che era una casa che avevo prima di cambiarla. (nella vita mai vista ne conosciuta )
La riconosco dalla lunga vasca da bagno, prende tutta la parte e le piastrelle sul muro, mi guardo attorno e vedo però che il nuovo proprietario ha fatto una modifica, in alto c’è una presa d’aria che non c’era e dico: “va che bello! Così i vapori escono da lì non ci peccato non ci avessi pensato allora.” e mi complimento mentalmente con il nuovo proprietario, (Che non conosco) in mano ho una cartina non so se è una planimetria booh ad un certo punto mi accorgo che però sono in casa d’altri e che potrei essere presa per una ladra allora mi nascondo dietro a qualcosa che è in quella grande stanza tutta finestrata come se fosse un negozio con vetrina enorme. Arriva un uomo che pare accorgersi di me per cui con i fari dell’auto illumina un attimo l’interno della casa ed io mi nascondo per non essere scambiata per un ladro, non lo sono, anche se non so perché sono finita là e so che non sarei in grado di spiegarlo.

Sto li accovacciata nella speranza che se ne vada lui punta ancora i fari…. ma vengo svegliata perché devo alzarmi… e se non corro subito al ricordo del sogno rischio anche di perdere questo pezzo.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso