Discussione: cambiare per amarsi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2010, 01.18.05   #53
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non stavo dicendo che non vuoi cambiare, stavo parlando della preoccupazione che ti prende........


Dai... lo sappiamo bene che non lo raccoglierai, però che importa?
Se stai bene così è giusto che ti spenda per gli altri
Quì è più facile, nella vita è un pò diverso. In questo periodo credo di ricevere da chi mi sta attorno più di quello che dò, sarà che quì cerco anche di restituire.
Se ho voglia di cambiare? non mi vergogno a dire che inseguo la felicità finchè mi posso illudere di assaporarla di tanto in tanto. Solo che da un pò alcuni sintomi da stress erano andati in automatismo e il corpo mi ha dato lo strong. Sono in cura, la mattina mi costringo a sistemarmi lentamente, non faccio più la colazione al bar ma a casa mentre dò conto ai mici. Vado al lavoro mezzora piu tardi, posso scrivere quì. Ho ripreso a comprare libri. Ho abbandonato manuali vari di informatica e relativi forum, un pretendere da me stessa cose troppo ambiziose a scapito di discorsi più prettamente umani e di relazione. Ero diventata una macchina con un motore piccolo che vuol spingere in salita vagoni stracarichi. Come faccio a non cercare di cambiare? ci tento, mi piace viver al meglio di come è nelle mie possibilità, solo che a volte lo si intende al massimo del sovraccarico.
webetina non è connesso