Discussione: Dipendenze nascoste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 12.33.21   #136
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

cosa c'entra con le dipendenze?
spiego meglio:
la dipendenza mia era nell'aver paura di esprimere nervosismo liberamente in certe situazioni.
questo per via di esperienze in infanzia in cui l'avevo scaricata dopo averla sopportata per troppo tempo finendo per sbottare in maniera incredibilmente potente.
mi ricordo un giorno che "preso in mezzo" da compagni su una banalità presi banco e sedia con sopra un bambino a quel tempo considerato "obeso" (io pesavo si e no 40 kg lui il doppio) e li lanciai contro il fondo dell'aula.
lui finì schiacciato contro il muro di fondo con il banco ad altezza collo.
quindi nel tempo ho imparato via via a osservare questa cosa accorciando i tempi tra quando sento nascere qualcosa in me e la sua espressione al di fuori.
così facendo in altre situazioni penso anche di essere riuscito a sublimarla e incanalarla altrove.
ecco perchè questa situazione di stamattina mi ha fatto capire di aver quantomeno raggiunto un minimo di controllo sulla cosa.

sul discorso stanchezza è legato anche al "peso" che ultimamente mi da il suonare.
nel senso che in questo periodo (stiamo studiando pezzi cover nuovi) è molto "mentale" meccanico più che creativo
turaz non è connesso