Discussione: La famiglia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2006, 12.33.04   #45
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lupa
ecco io vorrei riuscire a capire il perchè,perchè Dio prima dà e poi toglie........ una volta mi dissero che sono prove a cui sottopone l'uomo ....ma perchè solo ad alcuni...? come ci sceglie? no non vorrei che tutti provassero il mio dolore, ma mi chiedo perchè io? ho comesso degli errori...... ? sicuro e tanti .... è questo il suo modo di punirmi?
scusa ma in questo periodo vacilla anche la mia fede....un abbraccio
Se tu sei viva lupa è perchè hai la Vita dentro.
Ma se la Vita è in te allora anche tu sei nella Vita.
E questa Vita, o Universo, o Dio, soffre con te. Prova e sente ciò che la tua anima sente. Non è un qualcosa che ci guarda dall'alto, con sorriso ironico e senso di distacco...
E' un qualcosa che tutto comprende, una Coscienza grande e infinita come l'Universo, e sente le tue sofferenze così come tu senti se ti fa male un dito o un piede... In questo momento Dio sta soffrendo con te, ma sente anche le gioie di chi da un altra parte del mondo sta partorendo un bambino, una nuova vita...

La Vita si è fatta carne per prenderci per mano e condurci in questo meraviglioso viaggio, disposta anche a soffrire per Amore...
Ma per quanto una mamma possa volere bene al suo bambino e cerchi di farlo crescere forte e sano, questo non potrà preservarlo dalla sofferenza... avrà anche lui le sue gioie e i suoi dolori.... e in quel caso l'unica cosa che potrà fare tale madre sarà sentirsi una cosa sola con il figlio, e condividere la sua sofferenza... così come fa la Vita con tutti noi, indistintamente.

Un abbraccio con il cuore lupa Dio non ti ha abbandonata...
__________________

Kael non è connesso