Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2007, 13.52.09   #47
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Il controllo personificato...
Questa sono io.
Tutto deve essere esattamente come dico io, tutto deve girare come dico io, tempo atmosferico compreso (per assurdo s'intende).
In ufficio ho bisogno di tenere sotto controllo tutto, le mie emozioni sono controllate, come le mie malattie....
Se mi ammalo in un periodo "non controllato" sono capace di imbottirmi di medicine per poter procedere con il mio operato (qualunque esso sia, lavoro, impegni, ecc..)
L'imprevisto difficilmente mi "prende" e quando lo fa, spallucce e via.... si cerca la soluzione.
Quando mi accorgo che qualcosa non è sotto il mio stretto controllo.... mi incavolo? Alle volte si, ma la maggior parte spallucce e risolvo...
Sono la contraddizione fatta a persona, se penso di non avere il controllo di qualcosa, la terra mi manca sotto i piedi, nel momento in cui vedo (mi ci trovo dentro) in una situazione dove è palese che non l'ho controllata/gestita al meglio... spallucce e via.
E' come se ci fossero due persone che vivono in completa e totale discordanza....
Sto per fare un'incidente, la mente diventa fredda, rigida, calcolatrice..... risolvo e crollo, tremo dopo che il pericolo è passato...


Sarò pazza?
Faltea non è connesso