Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2011, 16.38.55   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Per chiedermelo me lo chiedo, però non mi rispondo , anche perchè alla fine non è che tutto l'Universo si muove in funzione mia, ci sono troppe troppe variabili che si creano e si mischiano, per avere, dal mio punto di vista, una consequenzialità nelle cose...si cerca di smeinare ciò che si può e si ritiene giusto, poi per il raccolto si vedrà.....

Magari aumentando la consapevolezza, la Volontà si potrebbe imprimere una maggior forza al nostro agire e quindi, grazie anche ad una maggior capacità di discernimento, come dici anche tu, le cose potrebbero cominciare a schiarirsci, per adesso vedo ancora buio pesto o quasi .
Adesso me ne è venuta "una" ovvero che potrebbe derivare dal non avere crediti, se non hai crediti devi pagare subito. Se invece li hai vengono usati quelli ecco perchè non ci si accorge.
Io invece ripeto o sto fuori come un vaso di geranei a luglio oppure le cose vanno proprio come ho spiegato, almeno a me. E' talmente tanto tempo che le osservo che o le condiziono io, ripeto, anche se non ho idea se possa succedere o no.
Comunque meglio sarebbe se non è così ma come dici tu.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso