Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2008, 22.09.26   #7
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch
Ecco a me sinceramente sfugge il discorso.. Lo Stato ha scritto sulle sigarette che "FUMARE PORTA IL CANCRO" e altre amenita' del genere, ma se avesse voluto tutelare davvero i cittadini e se le sigarette fanno cosi' male , avrebbe dovuto prendere altri provvedimenti. Via dalla circolazione e basta, che lo si voglia o meno, invece c'e' dietro un giro di affari per cui "io ti avverto fa male ma se continui a fumare per me e' meglio che ci guadagno..".
Citazione:
Originalmente inviato da Ray
C'è anche il rischio che sta cosa finisca per tutelare proprio i lestofanti. Ti dico che è un gioco e quindi mi paro il c..o, poi se tu fai quello che il gioco ti suggerisce o se paghi cifre assurde per una partita non sono più neanche denunciabile.
Nel caso delle sigarette lo posso capire, io l'ho visto come dice Ray un pararsi il sedere, visto che ci sono stati casi tempo prima, in cui chi si è ammalato per esempio di tumore ai polmoni ha denunciato i produttori di sigarette ed è stato anche risarcito. Con la scritta sul pacchetto non si può fare: sei stato avvertito dei rischi.
Per quanto riguarda questo discorso potrebbe anche essere lo stesso, sei avvertito che è un gioco, poi ci deve essere anche altro ma non ho capito da chi parte questa campagna di demonizzazione, lo zampino della chiesa anche potrebbe esserci.
Shanti non è connesso