Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2008, 09.41.36   #18
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ellebi111 Visualizza messaggio
è una ondata che vedo crescere (almeno in Europa) di ostilità verso tutto ciò che è diverso, dall'omosessuale allo zingaro alla strega, all'ebreo. Anche questo è un segno della decadenza del momento, anche se da "diverso" inizio a sentire i brividi lungo la schiena.
Mah... io la vedo abbastanza costante, è come la storia dei cani, degli incidenti per gli ubriachi etc... ora la gente ha bisogno di catarsi nel sapere che c'è un qualche tipo di giustizia (anche se non reale, anzi..), e i media squallidamente li accontentano buttandosi a pesce su ogni cosa che anche minimamente si avvicini. Non sto difendendo (ci mancherebbe) certi episodi piuttosto squallidi che accadono, li condanno fermamente alla stessa maniera in cui condanno la stessa violenza perpretata dall'altro lato, ma non penso che statisticamente siano aumentati rispetto a 6 mesi fa o più.

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Non riesco a capire la contraddizione di un paese che confessa che non arriva alla fine del mese, e spende tutti i soldi dal cartomante.

Dal cartomante, al gratta e vinci, sull'ultimo cellulare, sul video al plasma per vedere i mondiali etc etc.....
Chi spende tanti o pochi soldi in questo modo vuol dire che ne ha in qualche modo, io sono rimasto allibito (anche se in buona parte sospetto un enorme gonfiatura) nel periodo di Vanna Marchi in cui gente diceva di averle dato centinaia di migliaia di euro!!
Io non li avrei neanche se volessi.... quindi non vedo perchè io stato devo tutelare certa gente, perchè non facciamo la stessa cosa con i cellulari? La gente lo compra, dopo 15 giorni si stufa o si accorge che quel cellulare ultimo modello non è l'appagamento e la realizzazione della propria vita... allora che chiami striscia la notizia (buona pure quella in un certo senso) e organizzi delle telefonate trappola al customercare dell'azienda: "Ma sulla pubblicità mi avevate fatto vedere che con questo cellulare ho sempre qualcuno dentro la borsetta che si piega ai miei desideri (mica conoscono la simbologia del profondo i pubblicitari.. noo e se non la conoscono sono dei bravi istintivi e/o intuitivi)... invece è un pezzo di plastica" a seconda di come rispondono li portiamo in tribunale. Poi voglio che sui cellulari scrivano: " non ci realizza, saremo le stesse mer... di prima"

sto ironizzando e esagerando un pò, ma il succo non è mica tanto sbagliato no?
Uno non è connesso