Discussione: Errore sui vaccini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 13.25.53   #9
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Non ho idea di quali conseguenze ci possano essere se non si fanno vaccinare i propri figli, alcuni vanno fatti obbligatoriamente ma se ho ben capito variano di regione in regione, anche se alcuni, per come la vedo, sarebbe sciocco non farli... poi oggi sono tanti, troppi e per malattie che secondo me i bambini dovrebbero farsi. Un conto è debellare una malattia mortale o che porti gravi conseguenze, un altro conto è vaccinarsi per non ammalarsi mai.. come te ho fatto praticamente tutte le malattie infettive (pure il morbillo e anche bello tosto) e cosi i bambini della mia generazione.



Questo non lo sapevo, a cosa poteva condurre? a che tipo di complicazioni?
Tra le possibili complicazioni ci sono l'encefalite ( infiammazione del cervello) (è successo ad una mia cugina tantissimi anni fa) e la polmonite.
Credo però, anche, che si sia predisposti a queste complicazioni, e che oggi con l'avvento degli antibiotici tutto si possa, se si è attenti a prenderle in tempo. Non è più come una volta, non se ti ricordi in alcuni film facevano vedere che se c'erano dei casi di morbillo chiudevano le scuole e mettevano in quarantena perchè provocava epidemie che potevano sterminare interi paesi, ma oggi non è più così.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso