Discussione: Sesto senso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2005, 01.18.56   #14
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

personalmente nn do mai consigli a nessuno e nn ne kiedo mai a nessuno se sbaglio voglio sbagliare da solo, e nn mi va ke gli altri sbaglino x colpa mai, purtroppo ogni tanto sn gli altri ke danno consigli nn kiesti e qnd ci penso dopo aver preso le scelte mi accorgo di essermi fatto condizionare, nn credo ke il mio sia sesto senso, però in molte situazioni io faccio una scelta e mentre la faccio sn ottimista e mi va sempre bene, penso che sia io a riuscire a trarre qcs di buono anche nelle scelte sbagliate.
per qnt riguarda i consigli ho capito che alla gente piace ascoltare solo qll ke vorrebbero ascoltare, quindi mi limito al massimo ad ascoltare qll ke dicono loro e a volte perchè no se una persona è troppo giù, penso sia anche giusto dirle qll ke vorrebbe sentirsi dire (ma nn consigli) per farle alzare su il morale

ho scritto qst post perchè volevo sentire la vostra opinione su una cosa, secondo voi perchè una persona (io) da un bel pò di tempo qnd deve fare delle scelte, anche se una è sicuro ke sia buona, l'altra non è buona alla fine nn sceglie niente? un senso di noia e di totale menefreghismo per qlsiasi cosa, cose ke magari gli altri avrebbero voluto avere qst occasioni, però niente nessuna scelta nessu rimpianto e nessun rimorso solo voglia di nn pensare

secondo voi, sarà destino il non dover prendere alcune scelte? sarà ke mi sopravvaluti, pensando di riuscire a fare tutto qll ke voglio? o sarà magari voglia di evadere da tutto? o altro? secondo voi cosa può essere?
MaxFuryu non è connesso