Discussione: l'assurdità nei sogni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2011, 09.47.15   #3
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Mi è piaciuto leggere questo tuo sogno, ha una storia sintetica ma allo stesso tempo apre ad alcuni spunti di riflessione.

L'abbondanza, la figura rubiconda ed abbondante potrebbe far pensare all'abbondanza ed alla prosperità. La professoressa di teatro ti colloca nell'ambito dello studio e forse questo ti può indicare una chiave di lettura.
Grazie Grey mi hai dato molto spunti. Secondo me ho sognato lei perchè nella realtà alla fine dell'esame la vidi abbastanza colpita, mi diede la lode e mi fece i complimenti. Forse è stata l'unica professoressa fin'ora con la quale c'è stato un scambio profondo rispetto ad altri, anche se è durato solo trenta minuti. Quindi il mio cervello l'ha catalogata come qualcuno che potrebbe aiutarmi a sviluppare la mia personalità o forse visto che ancora sono indecisa se fare arte o teatro (posso ancora scegliere perchè gli esami fin'ora erano comuni a tutti e due i percorsi)l'inconscio voleva indicarmi una strada ma ho sempre paura a prendere i sogni in modo così letterale
Edera non è connesso