Discussione: Nella nuova casa...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2008, 17.41.40   #1
Aria
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Aria
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 93
Predefinito Nella nuova casa...

Stamattina ho fatto un sogno che mi ha un pò inquietata e vorrei capirci qualcosa...
Ero da sola e stavo andando nella mia futura casa dove avrebbe dovuto esserci il mio ragazzo. Ero per le scale, ma invece di salire al terzo piano scendevo... Gli scalini erano troppo piccoli e il mio piede restava per metà fuori dallo scalino. Mi accorgo di aver sbagliato direzione e torno indietro. Arrivo sul pianerottolo, la porta era aperta ed entro. La casa è più grande di come la ricordavo ed è piena di mobili in stile 800 tutti coperti da cellophane, ma tutta illuminata, le pareti sono bianche, i balconi aperti ed entra il sole. Chiamo il mio ragazzo, ma lui non risponde, comincio a cercarlo per le stanze, ma non c'è, comincio ad avere un pò paura. Improvvisamente un rumore di cellophane e dei passi, entro in quella stanza e lui è li. Mi fa vedere che tra i cassetti dei mobili ha trovato dei gioielli, gli chiedo se ha intenzione di restituirli, ma non mi risponde. Mi dice che dobbiamo svuotare noi la casa... Io resto un pò perplessa, la polvere mi fa allergia e in qlla casa ce n'è tanta, ma comincio lo stesso a svuotare. Apro un cassetto di una vecchia credenza, mi accorgo che li dentro ci sono un mio vecchio portafogli blu e pure uno che avevo perso quando andavo alle scuole medie. Chiamo il mio ragazzo e gli chiedo com'è possibile che qlle cose siano li, lui dice che mi sto sbagliando. Io comincio a innervosirmi e senza aprire il portafogli gli dico tutto qllo che contiene, poi lo apro e ci sono davvero tutte le cose che avevo elencato, ci sono anche due cartoncini sui quali avevo scritto qualcosa a penna, glieli faccio vedere, gli dico che deve credermi, che qlla è la mia scrittura e che può vederlo lui stesso, ma lui non diceva niente. Gli dico anche il contenuto del secondo portafogli, qllo arancio perso alle medie. Contiene 10mila lire e una foto di Schumacher modificata con photoshop e stampata su un comune foglio A4, ma non faccio in tempo ad aprirlo che mi sveglio...
Qualcuno sa darmi un'indicazione?
__________________
L'aspetto delle cose varia secondo le nostre emozioni, e così noi vediamo magia e bellezza in loro... ma in realtà, magia e bellezza sono in noi.
Kahlil Gibran
Aria non è connesso