Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2011, 09.17.17   #20
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Il bagno che cerco č fuori di casa, suby mi mette alla ricerca di lasciare andare in vicinanza o presenza di altri, ma poi non mi va bene che mi guardino, col risultato di un conflitto.

Rimarco ancora lo svolgersi delle sequenze. Sono diverse ed tutte mi portano a pensare ad un cattivo gusto e cattive visioni. La pių subdola č l'ultima: mettere lo stampo del viso di un cane dentro il water dove scivola la pipė; ha una connotazione di crudeltā, come nella scena dell'astronauta confinato e malato di un male che non si vede visto il buon aspetto nella sua tuta.

Ogni volta che vado a dormire e che mi sveglio ho davanti l'mmagine del dolce innamorato gatto che ho perso due mesi fa investito. Non venne all'appello avevo fretta e rimandai di cercarlo, e gli fu fatale. Lo amavo ma mi creava problemi facendomi la pipė su tutti i fiori pur essendo castrato, era molto legato a me, puō darsi che esprimesse cosė il disagio di non potermi stare sempre vicino. Ho voluto evitare di soffrire cercando di vedere i benefici, ma non va cosė.Stamatina mi sono svegliata col cuore confio come un pallone. Buona giornata, meglio che giro la clessidra e mi dedico al mio impegno con coraggio. I pensieri mi attraversano a fiumi, ne vorrei venire a capo di questi turbamenti.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non č connesso