Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2011, 03.04.04   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Da energia sessuale ad impulso sessuale

Ecco ho aperto la discussione

Boh provo a dire quel che mi viene.
L'energia sessuale è stato detto che la materia prima con cui si fa quasi tutto.

Quindi è energia che prendiamo da? E che attraversandoci entra nel corpo o nella psiche?
In ogni caso secondo me entra nel corpo e la sua elaborazione coinvolge la psiche nel bene o nel male.

Secondo me è la stessa energia che ci può far sognare che ci da vigore nello sport con cui se svincolata aiuta a creare o in alto o in basso.

Eccoci arrivati alle pulsioni sessuali una deviazione in una direzione discendente della stessa.

Come si arriva alla pulsione invece che alla creatività?

Direi per cattiva educazione, precoci approci di autoconsolazione e compensatorio( di mancanze ) da frustrazione, rabbia da imputare a problematiche famigliari di disattenzione, disinteresse, poca cultura, mancanza di stimoli adeguati, solitudine, noia, e promicuità da parte di chi alleva il bambino/a ragazzo/a frequentazioni errate.

Poi dopo penso sia tutto un ripetere ciò che si è imparato.

Sicuramente avrò scritto un sacco di inesattezze ma bon qualcuno scriverà le cose come stanno



n.b. uff volevo aprirlo in Esoterismo ma mica so come ho fatto a finire in esperienze ! O forse sì...Vabbeh nel caso il Capo lo sposterà era per continuare i discorsi che sono stati iniziati in "sono una bigotta"
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 10-12-2011 alle ore 03.12.48.
griselda non è connesso