Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2011, 14.52.17   #21
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Ho dei dubbi anche sulla parte esoterica infatti...perchè un bambino di 3 anni dubito possa costruirsi questo qualcosa per poter continuare nell'altra vita.
La costruzione di un corpo oltre la vita, serve ai maghi.
Nel cattolicesimo non esiste la morte dell'anima, esiste l'inferno, la dannazione, ma non l'oblio. I dannati sono quelli che insieme ai demoni poi vanno a tentare il genere umano.
Qualcuno potrebbe dire che sono larve astrali, ma a sto punto le interpretazioni sono troppe.

C'è questa grande contraddizione, nella religione un dopo c'è sempre. Inoltre solo i Santi vanno in paradiso, non i comuni mortali o i peccatori.
La parola santo vuol dire felice, quindi perchè dovrei essere punito se non sono santo? Ma come... oltre che soffro, mi merito pure l'inferno? Cornuto e mazzato?
Si riferisce ad un fatto vibrazionale, chi è puro può avvicinarsi di più a Dio e quindi al Paradiso, chi è meno puro e più grezzo è destinato a piani come la Terra, o inferiori.

C'è poi una pratica cattolica che si chiama la prima comunione del mese, il quale un fedele offre un anima a Dio, facendo 9 volte la comunione, mi pare ogni venerdi del mese. Se completa il ciclo Gesù promette che quell'anima verrà salvata. Penso che sia alquanto deresponsabilizzante per la persona che riceve questa cosa. Ora il nome preciso non lo so, ma me lo faccio dare.

Ci sarebbe molto da dire, ma il rischio è di andare OT
Astral non è connesso