Discussione: Facebook
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2011, 14.53.47   #46
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Stamattina sul mio profilo ho trovato nella mia bacheca due video come se fossi stata io a postarli ma in realtà io non ho postato niente!! Quindi qualcuno mi ha rubato l'identità e si finge me (con la mia stessa foto) per pubblicare cose nella mia stessa bacheca. Ho provato a disattivare l'account ma la password che uso per entrare non funziona quando la inserisco duranta la procedura di disattivazione..Me la segnala non corretta Che confusione.. Ma c'è gente che non ha di meglio da fare che queste cavolate? Come si fa a perdere tempo in una roba così! Tra l'altro ora fingendosi me questo può pubblicare di tutto
Mi spiace Edera purtroppo so che tra studenti è facile che facciano cose di questo genere è capitato anche a mio figlio riescono a recuperare la tua password e poi vanno in giro di solito a dire cavolate per crearti problemi...
Dici che non riesci più ad usare la password che avevi?
Caspita io non sono pratica...mi domeando però se nelle info non c'è un modo per farsela reinviare?

Ho letto che se inserisci la password sbagliata di dice pass errata e poi ti dice dimenticata pass? e dici si e poi segui il procedimento
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 22-07-2011 alle ore 14.59.10.
griselda non è connesso