Discussione: Facebook
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2011, 11.59.44   #50
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Non so esattamente come funziona
Te lo dico io, i sistemi di sicurezza di FB, Msn e company sono ridicoli.
Quelli di Google sono già diversi (ci mancherebbe, visto che negli account a volte girano anche soldi) e molto più sicuri, infatti non si sente mai che qualcuno entra nella propria casella mail di G.
Non ricordo se lo avevo scritto pure qui.
Avete presente il captcha? Sapete che roba è? E' quella scritta assurda che viene richiesto di copiare per dimostrare di essere un umano. Ebbene su FB se inserite una lettera qualsiasi e cliccate invio va bene lo stesso .
Ok posso immaginare diversi motivi, non è tanto per evitare i bot quanto per invogliare le persone a registrarsi, se sei registrato e loggato non ti viene richiesto il controllo di umanità, anche se dal mio punto di vista sarebbe proprio lì da chiedere , non so quanti di quelli registrati (perdonatemi...) hanno ancora qualcosa di umano e quanto di meccanico.

Non so poi se avete seguito, anche minimamente, la vicenda di quel caporale che ora è accusato di aver ucciso la moglie, che aveva l'amante etc....
Beh appena successo il fatto aveva cancellato su FB tutti i messaggi con l'amante, ma tramite rogatoria internazionale sono magicamente ricomparsi e a disposizione pure di tutti i giornalisti (e questa cosa mi fa indignare veramente).
Occhio a quello che scrivete su FB, può essere che fra 10 anni riuscirà e vi metterà nei guai.
Uno non è connesso