Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2010, 01.01.08   #43
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Mi torna in mente l'inizio quando il mio personaggio parla di aver trovato il diario della nonna, senza specificare niente di più...per poco non mi avete aggredita, avrei parlato di un diario qualsiasi non di quello magico, oppure avresti potuto riprendere il filo della trama distraendomi con altri interventi: Tutto questo per dire che non capisco quando dici che i personaggi possono agire liberamente...
Possono agire liberamente con quello che hanno, non possono decidere cosa trovano. Un personaggio fruga nella cassa di una strega e il master gli dice cosa trova, non può decidere di trovarci una bacchetta magica. Questa specificazione è importantissima, hai fatto bene a chiedere.

Poi se vuoi darmi a bere che quando hai "trovato" quel diario non intendevi quello del titolo ma un altro diario qualsiasi e che il fatto che tu abbia trovato proprio un diario e non un qualsiasi altro oggetto non c'entrasse nulla col fatto che ci sia stato un diario nel titolo, allora mi hai preso per un grullo. Il che, anche se per altri motivi, può benissimo essere.
Ray non è connesso