Discussione: Ricevimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2010, 22.45.30   #7
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Visto le cose che ha scritto diamantea, desidero precisare che non è quel surpluse di benessere materiale che mi manca, ho quello che mi serve e che mi basta, mi sono adattata a vivere secondo ciò che la mia attività, di continuo rimodellata, mi ha regalato nei cattivi e nei buoni momenti.
Desidero ancora dire che da fidanzati ero io che avevo qualche soldo da spendere insieme, e che non appena lui prese dei lavoretti mentre era ancora studente, fu lui a farmi bei regali, spendendo tutto per una macchina fotografica, a proprosito di reflex, o per un vestito. Posso ancora sentire la mia mano dentro la sua, e il suo sussurarmi "Nitta bedda". Mi si lasci vivere questo momento perchè possa inumidire il mio cuore, troppo allenato al distacco da tutto e da tutti. Un cuore che è stato completamente aperto solo per questo uomo, che quando ho lasciato aveva dentro di me tutte le radici, e le mie erano dentro di lui.Un dramma dove nessuno è morto, ma qualcosa è stato a forza soppresso. Dopo ho solo trovato peggio, non sono stata capace di attirarne uno migliore o più adatto, ho solo avuto la forza di imparare a staccarmi senza drammi e senza rammarichi, e senza più cuore. Resta ad ascoltare Diamantea, ora che è stato messo tutto sul piatto. E' qualcosa che mi accade nel sogno e vorrei sentire anche da sveglia, ho bisogno del sostegno e del coraggio per riuscire a farmi attraversare da tutto questo mare di emozioni nascoste che ogni notte mi travolgono.

Ultima modifica di webetina : 05-08-2010 alle ore 22.53.05.
webetina non è connesso