Discussione: Intestino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2010, 01.34.00   #40
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Usando le tue stesse parole, non chiedendomi perchè hai usato proprio quelle, direi che tutti, se siamo in grado di usare il calore una volta per bruciare il fuoco come dici, lo siamo sempre in potenza, è il tipo di situazione che ci permette di utilizzare l'energia, situazione che ci attira, e non un'altra. Non so se si è capito ciò che intendo. Io non direi che si tratta di mancanza, ci sono persone che si realizzano stando solo sulle vette delle montagne, e non in altro modo, la cosa difficile è guadagnarsi lo spazio che ci permetta di utilizzare l'energia con gli strumenti che abbiamo a disposizione, che sono diversi da quelli degli altri.
Avrei voluto rispondere ma non ero sicura di quello che avevo capito come a te era successo con il mio, io scrivo senza virgole e credo che quando non rileggo posso risultare poco comprensibile anzi ne sto avendo sempre di più la conferma che ci sono post che non sono comprensibili non è facile ne scrivere in modo comprensibile ne comprendere quello che scrivno gli altri, almeno per me è così poche righe spesso no mi bastano a volte neppure tante ma vabbeh
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso