Discussione: Chakra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 08.57.12   #46
A4L8
Bannato/a
 
Data registrazione: 02-08-2010
Messaggi: 146
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Immaginare dei mulinelli? Perchè, non ci sono?

E' importante o non è importante? Non si capisce... prima dici che non soo importanti ma poi dici che è importante (sembra proprio la stessa parola) arrivare fino al terzo (chakra? livello?)

Dici che si deve armonizzare e su questo concordo... infatti è meglio un lavoro che operi su tutti che solo su uno, poi sarà la crescita che avrà come conseguenza le varie modificazioni... il punto è che non si capisce cosa secondo te dsarebbe meglio fare e cosa non fare e, soprattutto, come.
E infatti il fatto che non si capisca la dice lunga, a parte che mi potrei impegnare di più nello spiegare ma il tutto sarebbe compromesso da un fattore insito nella pratica stessa, questo vissuto in sostanza si vive e vivendolo è anche molto difficile razionalizzarlo dato che non è a livello conscio, non tutto, allora si potrebbe cadere in errore e trascrivere magari soltanto la punta dell'iceberg scambiandola per tutta l'esperienza. In sostanza è un cammino silenzioso e interno ma ci sono pur sempre dei punti di riferimento che ho già letto da qualche parte, riportarli non credo sarebbe utile dato che sembrerebbe lettera morta, io stesso in alcuni punti ho trovato molta difficoltà nell'identificazione, o forse perché non fanno ancora parte di me.
A4L8 non è connesso