Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2007, 13.58.42   #15
MoonCat
Utente Cancellato
 
Data registrazione: 05-01-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 92
Predefinito

Sai che, grazie allo spunto che mi hai dato ieri, credo di aver capito perchè sogno il mio compagno?
E' vero che è un segnalibro di un blocco temporale, precede il momento in cui le relazioni con gli uomini sono diventate, da giochi tra bambini, adulte.
Credo rappresenti quello che, per me, è la parte infantile dell'uomo, che non temo perchè priva di strutture mentali, chiusure e condizionamenti sociali dei rapporti uomo-donna che si instaurano in età adulta.
E' come quando, non riuscendo a venire a capo di un problema (matematico), torni alla sua radice per analizzarlo nuovamente, capire in quale passaggio hai smarrito la strada.
Infatti, pensadoci, i sogni avvvengono nei momenti in un cui non ho una relazione e comincio a chiedermi i motivi dei miei fallimenti con il genere maschile.
E lì appare lui, un uomo, che pur sognando adulto, per me rimane un bambino, innocuo, con cui posso entrare in relazione senza paura di essere ferita, usata, incompresa o altro, come accade invece nelle relazioni con uomini adulti.

Da quando ho realizzato questa cosa mi sento leggera come una piuma.
Grazie mille

Ultima modifica di MoonCat : 11-01-2007 alle ore 14.01.14.
MoonCat non è connesso